MOTOCROSS 50 WORLD CHAMPIONSHIP


GRAN PREMIO di FINALE EMILIA "AGRITURISMO AL 50"

13 GIUGNO 2009


Giornata ricca di emozioni nonostante la mancanza dei campioni più affermati, Tasso+, Tasso- e Miller che ha addirittura abbandonato il campionato cedendo la moto (VINCENTE) al neo arrivato RUBEN che sta facendo vedere i sorci verdi a tutti infatti, non ostante due partenze a razzo del solito Alvaro e nonostante avesse il cambio rotto con la terza dentro utilizzando perciò il mezzo come un monomarcia, Ruben ha letteralmente dominato entrambe le manche con una supremazia di guida indiscutibile. notiamo fra gli altri la mancanza di Saverio, il ritorno di Felo che però ha rotto durante le prove, Orsini col mezzo finalmente performante ed un ottimo pilota di riserva in sotituzione del Tasso, ma soprattutto la stupefacente performance del MOLI che in gara uno rompeva il motore del suo kawasaki e in gara due rompeva il telaio della HM del TONNO che gli aveva prestato perchè impegnato nel rodaggio dell' Aprilia per le gare d'epoca.

-o-

CIAO A TUTTI !!!! Volevo ringraziare MOLI perche in realtà l’ho usato come quei bambolotti gialli con il casco giallo
che si usano per fare i test nei crash simulati evidenziando grossi problemi di struttura.( per fortuna non si è fatto nulla )
farò di tutto per migliorare il mezzo per esserci alla prossima ( moli tieniti pronto per i prossimi test )
volevo inoltre congratularmi con tutti i corridori e anche al fotografo perche le foto sono molto belle ,
MI RACCOMANDO DI VENIRE TUTTI IL 28 A MARZABOTTO….


MI POTETE INSERIRE LA LOCANDINA (<--clicca) NEL SITO ?

Stefano Tonielli
Motorcycle Related Products
Accessories R & D
stefano.tonielli@ducati.com

-o-

Ciao a tutti sono Moli! Parliamo dell’ ultima gara svoltasi a finale sabato scorso. Il tutto è iniziato Venerdì sera attorno alle 21.30 quando ricevo una telefonata da Saverio che mi annuncia che si è rotto un dito lavorando e non potrà partecipare alla gara del giorno dopo. In seguito a essermi accertato che non fosse nulla di troppo grave da bravo sportivo gli dico che domani ne avrò uno in meno davanti….Il giorno dopo ricevo un messaggio sul telefono da parte del personaggio menzionato sopra le cui testuali parole sono: Dio bo è proprio vero che quando il gatto non c’è i topi ballano! Se non sei un ( e qui ha scritto un appartenenza a una classe politica a cui non appartengo) dovresti correre fuori classifica…Ma siccome la vostra mentalità è di inc….. il prossimo allora ti farò i miei migliori auguri di buona e fortunata gara. Buona Fortuna!- Ecco questo è il messaggio che ho ricevuto da quello sportivo di Saverio. Effettivamente il suo scopo si avverato voleva gufare e l’ha fatto in maniera impeccabile facendomi rompere in gara 1 e facendomi rompere il telaio dell’ Hm del povero Tonno che non centrava niente nel rito propiziatorio fatto da Saverio con chissà quali stregherei. Chiedo ancora scusa a Tonno per la non facile rottura che gli ho provocato ringraziandolo per la sua sempre immensa disponibilità. Mi ha prestato il motorino perché avevo rotto nella prima manche il mio e l’ho ripagato con questo brutto inconveniente. In bocca al lupo comunque per la riparazione sperando che riesci a lavorare meglio dei tecnici hm. In fine un immenso BRAVO a Ruben che è riuscito a vincere avendo una marcia sola utilizzando una guida veloce ed impeccabile. Sinceramente non credevo che sarebbe mai riuscito ad arrivare in fondo senza bruciare la frizione ma non solo ci è arrivato ma addirittura ci è arrivato per primo.Bravo Bravo Bravo. Un saluto a tutti i 50isti da Moli o da Spaccamoto, soprannome attribuitomi da Ruben Sabato anche se non hop capito il motivo… Ah dimenticavo attenti a tutti al gufone del campionato Saverio quello con la moto verde non avete idea dei poteri che ha. Io d’ora in poi proverò di non avvicinarmi a lui neanche sulla linea di partenza….

-o-

LE PHOTO

e-m@il


indietro