MOTOCROSS 50 WORLD CHAMPIONSHIP

GRAN PREMIO BAURA AGOSTO 2007

UN GRAN PREMIO DA DIMENTICARE
Pessima organizzazione della brigata baurense:
ci siamo trovati a correre sul classico fettucciato da sagra paesana e fin qui niente di male
il bello è stato quando ci hanno comunicato che non si poteva girare finchè non si fosse presentato il medico a bordo pista per un eventuale assistenza sanitaria.
cosicchè il togato professionista si è presentato bontà sua intorno alle 10,30 , facendoCI perdere una mezza mattinata di possibili prove.
Ma il bello doveva ancora venire: a mezzogiorno il fenomeno stetoscopiodotato ha deciSo di andarsene a mangiare alla locale sagra,
bloccando di fatto le prove che secondo lui non aveva ancora abbastanza ostacolato.
E questo è ancora niente: verso le due del pomeriggio, quando cioè si prevedeva che il dottore stesse per tornare,
quei fenomeni dell' organizzazione invece che permettere l' ingresso in piasta hanno pensato bene di dedicarsi
all' irrigazione sconsiderata della medesima per una buona oretta.
Una volta realizzato il notevole PANTANO, i soliti fenomeni hanno "giustamente" ritenuto necessario eliminare
il fango in eccesso in quanto non si poteva stare in piedi con le moto, tenendo bloccata la pista per un' altra ora buona.
Insomma, alle 16 non era ancora stato possibile effettuare uno straccio di prove, al punto che il direttore generale Ivan Angiolino detto Maciste
ha deciso giustamente di andarsene sdegnato anche perchè ogni macchina di un qualsiasi stronzo che passava gli riempiva la carrozzina di polvere.
La gara insomma alla fine si è svolta in qualche modo, e non chiedetemi chi ha vinto, deducetelo piu in basso cliccando sulle foto o sulla classifica generale.
E comunque, su Baura, CROCE SOPRA.
unica nota positiva: 4 kg di RIGATONI conditi con 1000 (MILLE) polpette dal sapore eccezzzzzzzionale, che solo un barbagianni come gaetano e quell' altro fenomeno di liboni potevano essere così incantanti da snobbare dopo che avevano persino assicurato la loro presenza a tavola con noi.. beh peggio per loro, sono stati un po' coglioni e un po' coglialtri...(bedonni)

classifica formato EXCELS che se clicchi sulle linguette sotto vedi i punteggi di tutte le giornate

LE PHOTO

e-m@il

indietro