MOTOCROSS 50 WORLD CHAMPIONSHIP

il MOTOCLUB KIWI ci scrive per comunicarci un' iniziativa simile alla nostra:

Salve a tutti.
Ho guardato con molto interesse il vostro sito e la vostra tipologia di gare e mi congratulo con voi.....
Oggi uscire dal coro non è facile, ma proprio per questo ancora più bello quando si riesce ad organizzare qualcosa di particolare.
Faccio parte di un moto club che organizza gare di endurance con mezzi simili ai vostri ..
Vi invio la mail sottostante che ho inviato a tutti i moto club fmi di piemonte, liguria, valle d'aosta,lombardi ed emilia romagna...
Tanto per indicazione , sappiate che le vostre moto potreste parteciparvi senza problemi, nella massima categoria(PROTO), destinata ai veicoli anche con cambio meccanico..Per maggiori info vedi allegato regolamento.
Vi ringrazio anticipatamente.
Luigi Zanini
zanomoto@live.it
KIWI CLUB
Vi sarei grato poteste darmi una conferma di avvenuta lettura mail.Grazie.


--------------------------------------------------------------------------------


Gentilissimo MOTO CLUB, siamo il MOTO CLUB FMI denominato KIWI CLUB, sito a Chieri in provincia di Torino.

Il nostro moto club cerca di far crescere, con tanta passione, anno dopo anno, l'attività che lo contraddistingue da sempre.
Si tratta di gare di endurance riservate a ciclomotori, scooter, motocicli 80 ( vedi allegato regolamento).
Lo scopo è esclusivamento quello di far divertire e passare una allegra domenica insieme, il tutto condito da un sano spririto agonistico di competizione. Indicato specialmente a chi si vuol avvicinare al mondo delle competizioni, ma anche ai più esperti che possono trovare in queste gare una nuova sfida per confrontarsi con nuovi piloti e nuovi mezzi.

Vi chiediamo pertanto, se potreste effettuare un paio di copie del volantino in allegato ed affiggerlo nella vostra sede o dove lo riteniate più "efficace"..

Il KIWI CLUB ringrazia sentitamente, e porge i più cordiali saluti....fiducioso della Vostra collaborazione.

www.kiwiclub.it
(in fase di aggiornamento)
Per info: paologecchele@kiwiclub.it zanomoto@live.it
Il DS
Zanini Luigi


TROFEO DELLE COLLINE 2008: la quarta stagione è alle porte
Chieri, 18 gennaio 2007
Il KIWI Club di Chieri organizza anche per la stagione sportiva 2008, la quarta consecutiva, il Trofeo delle Colline, l’Endurance riservato a Ciclomotori monomarcia e a marce che nelle passate edizioni ha ottenuto grande successo locale. La formula ormai collaudata, sotto l’egida dell’F.M.I, prevede una serie di gare di durata variabile fino a 10 ore da disputarsi su circuiti temporanei di tipo fuoristradistico con ciclomotori e scooters 2 tempi e 4 tempi a trasmissione automatica o con cambio meccanico, suddivisi in tre categorie (vedi regolamento).
Resta invariata anche la tipologia degli equipaggi che devono essere costituiti da un massimo di 3 piloti. Attualmente sia il regolamento tecnico e sportivo sia il calendario delle gare sono ancora in fase di definizione con F.M.I ma il Kiwi Club sta lavorando per poter estendere a tutti gli equipaggi del Nord Italia e non solo ai residenti nelle regioni confinanti con il Piemonte la possibilità di partecipare al Trofeo edizione 2008.
Anche per questa nuova stagione sportiva il Kiwi Club oltre all’organizzazione delle gare e di tutta la logistica si occuperà tramite il proprio ufficio stampa della promozione delle manifestazioni e della diffusione a livello stampa dei risultati in modo da ottenere la massima visibiltà sui mezzi di informazione sia locali sia dei luoghi di provenienza dei Piloti partecipanti.
Per ulteriori informazioni sul Trofeo delle Colline e sulle attività sociali del KIWI Club potete consultare il nostro sito internet all’indirizzo
www.kiwiclub.it oppure info@kiwiclub.it
Kiwi Club
Ufficio stampa


REGOLAMENTO KIWI GARE 2008

e-m@il

indietro