MOTOCROSS 50 WORLD CHAMPIONSHIP


Domenica 24 LUGLIO 2005 gara di cinquantini in quel di PINCARA, località appena di la del PO nella zona di OCCHIOBELLO

La pista è molto bella, con salti e curve non difficili ma piacevoli, e un terreno piuttosto duro e polveroso innaffiato però regolarmente dall staff tecnico del luogo.

PARTECIPAZIONE affollata per la gara di oggi: ben 7 o 8 cinquantini piu tutta una serie di fenomeni del motoclebb che quando è stata ora di mangiare non sono stati secondi a nessuno:) Novità del giorno: il ritorno del team manager PEPS, che oltre che fotografo, cuoco e starter, stavolta ha pure rimesso in pista una delle sue indimenticabili realizzazioni tecniche, il favoloso TRESOLDI, tanto celebrato anche in altre parti del sito.

Per l' occasione sono stati chiamati alla guida nelle due manche prima il mitico CHECCO, ritiratosi quando era quarto per distacco della pedana dx, poi il leggendario BRIGIOLINI nella seconda , fermato dallo stesso problema quando stava difendendo brillantemete la penultima posizione...

Grande anche il ritorno di SAIMON che dopo una prima manche dignitosa nella quale ha speso tutto, ha provato a far dei debiti nella seconda ma le forze non gli hanno fatto credito.

In mezzo alle due manche vi è stato un ottimo intervento a base di torciglioni alla carbonara e carne ai ferri in cui DIEGOLI ha particolarmente brillato, che sono parsi (cioè scomparsi) molto graditi al pubblico presente.

Dominio nella prima manche da parte di MILLER che con un mezzo notevolmente performante regolava l' inseguitore TASSO ed un lievemente appannato team BREGUL-TANGERO. Bella performanche del CAMPANINI che si rendeva protagonista di un gran recupero dopo una brutta partenza per essersi attardato in posa davanti al fotografo.

Invariate posizioni di classifica per LUCIANO, rallentato nella sua rincorsa al podio da BRIGIOLINI che gli faceva da tappo con la honda 450 (!!!!!) , infatti il sugamano è stato pure oggetto di richiamo ufficiale da parte degli organizzatori, e per ADRIANO, questultimo raggiante per le rinnovate grafiche del TM.

La seconda manche ha visto i soliti noti al comando, con un vistoso calo tecnico di MILLER, un TASSO in gran spolvero, un TANGERO che si è perso nel bosco ed un CAMPANINI scheggia impazzita che andava come un missile.

Ottime le performance di PAOLO col suo yamaha 4t, in crescita tecnica e di pilotaggio, di PAOLO orsini che si è districato bene alla griglia, e di sua moglie PAOLA che è sempre una bella passerona;-) ....

in quest'ultima giornata prima della pausa estiva tirando le somme possiamo notare che la classifica provvisoria é

1) il TASSO+ (team DIEGOLI)

2) MILLER DONDI

3) ORSO CAMPANINI

4) TANGERO BREGUL

ECC.) tutti gli altri LUCIANO ADRIANO GAETANO ROSSI POZZATI .....


PINCARA 24 LUGLIO 2005

PINCARA 24 LUGLIO 05 .avi

PINCARA 24 LUGLIO 05(1) .avi

PINCARA 24 LUGLIO 05(2) .avi

PINCARA 24 LUGLIO 05(3) .avi

PINCARA 24 LUGLIO 05(4) .avi

PINCARA 24 LUGLIO 05(5) .avi

PINCARA 24 LUGLIO 05(6) .avi

PINCARA 24 LUGLIO partenza1 .avi

PINCARA 24 LUGLIO partenza2 .avi


torna a: AGGIORNAMENTI 2005


HOME PAGE http://www.motocross50.it/


Free Web Page Hit Counters
Best Wine Club